GCN – Servizio a pagamento
Termini d'utilizzo
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2020
Benvenuti alla App di GCN (il "Servizio"). Il Servizio include la App GCN in sé ("App"), i contenuti su richiesta o dal vivo disponibili gratuitamente tramite la App o con abbonamento a pagamento tramite la App (singolarmente definiti "Servizio a pagamento" e collettivamente "Servizi a pagamento"), e tutte le caratteristiche e funzionalità, consigli, recensioni e interfacce utente sulla App. L'acquisto e l'uso del Servizio a pagamento e dei Contenuti in esso disponibili sono soggetti ai presenti Termini d'utilizzo. I "Contenuti" disponibili nei presenti Termini di utilizzo comprendono i testi, il software, gli script, i grafici, le foto, i suoni, le musiche, i video, i live streaming, le combinazioni audiovisive, le caratteristiche interattive e gli altri materiali visualizzabili, accessibili o modificabili del Servizio.
I Servizi a pagamento sono distribuiti e forniti da DPlay Entertainment Limited, azienda iscritta al registro delle imprese in Inghilterra con numero 09615785 e sede a Chiswick Park Building 2, 566 Chiswick High Road, Londra, W4 5YB, Regno Unito ("DEL", "noi", "nostro/i/a/e").
Invitiamo l'utente a leggere i presenti termini e le Linee guida della community (disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-community-guidelines/) (collettivamente denominati "Termini di utilizzo") prima di accedere, installare o usare il Servizio. Tali termini stabiliscono le modalità di accesso e di utilizzo di un Servizio a pagamento. Accedendo, installando o usando il Servizio, l'utente accetta i Termini di utilizzo (e le condizioni generali di utilizzo disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-terms-of-use/). Se l'utente non accetta i termini, lo/la invitiamo a non utilizzare il Servizio né acquistare un Servizio a pagamento.
Qualunque dato personale fornitoci dall'utente o da noi raccolto dall'utente durante l'utilizzo del Servizio da parte dell'utente, tramite l'acquisto di un Servizio a pagamento da parte dell'utente o l'utilizzo dell'Account GCN da parte dell'utente (come definito a continuazione) verrà da noi usato nelle modalità stabilite nella nostra Informativa privacy disponibile all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/privacy-policy/. Invitiamo l'utente a leggere la nostra Informativa cookie disponibile all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/cookie-policy/.
I Contenuti del Servizio cambiano regolarmente; pertanto, alcuni entusiasmanti eventi, articoli, programmi, ecc. possono diventare disponibili mentre altri eventi, articoli, programmi, ecc. non saranno più disponibili. Invitiamo l'utente a consultare la Sezione Variazioni al servizio e ai contenuti per ulteriori informazioni.
1. Accesso al Servizio
1.1 Accedendo, usando o installando il Servizio, l'utente è in grado di accedere e visualizzare il Servizio e i Contenuti in base alle condizioni disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-terms-of-use/ e (per quanto riguarda un Servizio a pagamento) nei presenti Termini di utilizzo.
1.2 Gli utenti devono avere almeno 18 anni (o essere maggiorenni nel loro Paese di residenza, se la maggiore età si raggiunge a più di 18 anni) per accedere, utilizzare o installare il Servizio.
1.3 Gli utenti potrebbero essere in grado di accedere e visualizzare alcuni Contenuti gratuitamente senza creare un account, ma alcuni Contenuti e funzionalità potrebbero essere disponibili solo:
se l'utente registra un account o possiede un account preesistente ("Account GCN"), e usa le credenziali del proprio Account GCN per accedere al Servizio; oppure
dietro pagamento una tantum o ricorrente per accedere al Servizio a pagamento ("Pass per servizi a pagamento").
1.4 Ulteriori informazioni sul Servizio a pagamento e i Pass per servizi a pagamento sono disponibili al seguente collegamento: https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/.
1.5 Se l'utente acquista uno dei nostri Pass per servizi a pagamento, può visualizzare, senza costi aggiuntivi, le informazioni sul Pass per servizi a pagamento nella sezione “My Account” (Il mio account) dell'Account GCN. Se il Pass per servizi a pagamento si rinnova in automatico, tali informazioni comprenderanno anche la tariffa di abbonamento periodica, la data di fatturazione del rinnovo e le modalità per interrompere il rinnovo automatico del Pass per servizi a pagamento.
2. L'Account GCN
2.1 Durante la creazione dell'account GCN, l'utente deve fornire informazioni accurate e complete. L'utente potrebbe usare un account preesistente per accedere alla piattaforma di terze parti o di un altro partner per creare un Account GCN, come il login per un servizio di social network.
2.2 L'utente è responsabile della riservatezza del nome utente e della password del proprio Account GCN e di tutte le attività effettuate tramite lo stesso (inclusi tutti gli accessi e l'uso del Servizio tramite l'Account GCN). Consigliamo all'utente di non rivelare il nome utente e la password ad altre persone. L'utente accetta di avvisarci immediatamente se è al corrente o sospetta qualunque violazione della sicurezza o dell'uso non autorizzato della propria password o del proprio nome utente.
3. Pass per servizi a pagamento
1. Se l'utente acquista un Pass per servizi a pagamento, gli/le verranno fornite le informazioni riguardanti il prezzo, la valuta e il rinnovo automatico prima del completamento dell'acquisto. I Servizi a pagamento vengono distribuiti da DEL e i Contenuti ricevuti dall'utente nel quadro di un Servizio a pagamento vengono curati e forniti da Global Cycling Network ("GCN") e altre società consociate di DEL. GCN è un marchio di proprietà di Play Sports Network Limited, società iscritta al registro delle imprese in Inghilterra con numero 08265494 e sede a 30 Monmouth Street, Bath, Inghilterra, BA1 2AP, Regno Unito ("PSNL").
2. Sulla pagina Informazioni sul pass (https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/) disponibili:
1. informazioni sugli attuali Pass per servizi a pagamento in offerta nel territorio dell'utente;
2. ulteriori informazioni sulle caratteristiche di ciascun tipo di Pass per servizi a pagamento, comprendenti rinnovo automatico, periodi minimi di abbonamento, modalità di interruzione del rinnovo automatico e annullamento; e
3. informazioni sul passaggio Pass per servizi a pagamento a un altro Pass per servizi a pagamento, comprendenti eventuali variazioni dei piani di fatturazione.
3. Una volta completato l'acquisto, invieremo all'utente una e-mail di conferma contenente le informazioni del nuovo Pass per servizi a pagamento. L'utente può anche visualizzare, senza costi aggiuntivi, le informazioni sul Pass per servizi a pagamento nella sezione “My Account” (Il mio account) dell'Account GCN. Se il Pass per servizi a pagamento si rinnova in automatico, tali informazioni comprenderanno anche la tariffa di abbonamento periodica, la data di fatturazione del rinnovo e le modalità per interrompere il rinnovo automatico del Pass per servizi a pagamento.
4. Se l'utente ha sottoscritto un abbonamento tramite terzi, lo/la invitiamo a consultare la Sezione Piattaforme e servizi di terze parti (Piattaforme e servizi terzi).
4. Periodo di accesso gratuito ai Servizi a pagamento
4.1 Il Pass per servizi a pagamento può iniziare con un periodo di accesso gratuito. I periodi di accesso gratuito sono esclusivamente disponibili ai nuovi abbonamenti (uno per abbonamento), fatte salve diverse disposizioni. La specifica durata del periodo di accesso gratuito verrà specificata al momento della sottoscrizione.
4.2 L'importo verrà detratto al termine del periodo di accesso gratuito, salvo nel caso in cui l'utente annulli il Pass per servizi a pagamento prima del termine del periodo di accesso gratuito. L'utente potrebbe ricevere un avviso di imminente o passata scadenza del periodo di accesso gratuito e di inizio dell'abbonamento a pagamento. Per l'iscrizione tramite terzi, per esempio tramite un negozio di app o uno dei nostri partner, invitiamo l'utente a visualizzare anche la Sezione Piattaforme e servizi di terze parti (Piattaforme e servizi terzi) riportata a continuazione.
4.3 Se l'utente risiede in Québec, il Pass per servizi a pagamento non inizia con un periodo di accesso gratuito che si converte in un abbonamento a pagamento. Tuttavia, i nuovi abbonati/le nuove abbonate residenti in Québec che acquistano un Pass per servizi a pagamento possono beneficiare di un periodo iniziale dell'abbonamento gratuito o a prezzo scontato (in base alle condizioni allegate a tale Pass per servizi a pagamento). La specifica durata di un eventuale periodo iniziale verrà specificata al momento della sottoscrizione. Ulteriori informazioni sul Pass per servizi a pagamento per i/le residenti in Québec sono disponibili alla Pagina delle Informazioni sul pass (https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/).
5. Offerte promozionali
5.1 DEL, le aziende del medesimo gruppo di DEL e/o i nostri partner terzi, possono mettere a disposizione codici sconto o altre offerte promozionali che:
consentono l'accesso gratuito a Contenuti normalmente disponibili tramite Pass per servizi a pagamento; oppure
offrono uno sconto su un Pass per servizi a pagamento
("Offerte promozionali").
5.2 Le Offerte promozionali possono assumere varie forme ed essere messe a disposizione singolarmente o essere fornite insieme ad altri prodotti o servizi venduti da DEL, da altre aziende del medesimo gruppo di DEL o da uno dei nostri partner. L'utente può usufruire o riscattare le Offerte promozionali in conformità con le specifiche condizioni pertinenti.
5.3 Per tutte le informazioni, invitiamo l'utente a controllare le condizioni delle Offerte promozionali. Fatte salve diverse indicazioni, le Offerte promozionali sono riservate esclusivamente ai nuovi abbonamenti (una per abbonamento) e sono soggette a disponibilità. Se un'Offerta promozionale viene cumulata a un periodo di accesso gratuito, possono essere applicate delle restrizioni. Se un'Offerta promozionale viene fornita da un partner terzo o da un'altra azienda del medesimo gruppo di DEL, quest'altra parte può applicare anche le proprie condizioni aggiuntive. DEL non è responsabile di prodotti e servizi forniti da terzi.
5.4 L'idoneità per ricevere le Offerte promozionali viene stabilita da DEL e ci riserviamo il diritto di limitare la disponibilità e/o revocare qualunque Offerta promozionale e di sospendere l'account in caso di mancata idoneità dell'utente.
6. Fatturazione dei Pass per servizi a pagamento
6.1 Se il Pass per servizi a pagamento è soggetto a fatturazione, il metodo di fatturazione usato sarà quello indicato al momento della sottoscrizione.
6.2 Se il Pass per servizi a pagamento si rinnova in automatico, i pagamenti degli abbonamenti vengono effettuati automaticamente il primo giorno del nuovo periodo di abbonamento al Pass per servizi a pagamento al medesimo prezzo (fatti salvi preavvisi di variazioni del prezzo, in conformità con la Sezione Variazioni ai prezzi per un Servizio a pagamento). In genere, il primo pagamento viene effettuato il giorno della sottoscrizione dell'abbonamento o, in caso di periodo di accesso gratuito, il giorno dopo la scadenza del periodo di accesso gratuito.
6.3 Se l'utente è idoneo/a a ricevere un'Offerta promozionale che consente l'accesso gratuito, per un certo periodo di tempo, al Pass per servizi a pagamento che si converte poi in un abbonamento a pagamento, il primo pagamento viene effettuato immediatamente dopo la conclusione del periodo promozionale.
6.4 Se l'utente è idoneo/a a ricevere un'Offerta promozionale che prevede uno sconto, la fattura e i pagamenti verranno ridotti di conseguenza per il periodo promozionale. Dopo il periodo promozionale, verrà applicato il prezzo di abbonamento standard.
6.5 Per visualizzare le informazioni di fatturazione o modificare il metodo di pagamento, l'utente può visitare l'area “My Account” (Il mio account) nel proprio Account GCN (salvo il caso in cui l'utente paghi tramite un servizio terzo o un altro servizio, per esempio tramite uno dei nostri partner; in tal caso, invitiamo l'utente a visualizzare la Sezione Piattaforme e servizi di terze parti (Piattaforme e servizi terzi) riportata a continuazione).
6.6 Se un pagamento non avviene correttamente, perché il metodo di pagamento non è più valido, il credito è insufficiente o per altri motivi, e l'utente non modifica il metodo di pagamento né annulla il Pass per servizi a pagamento, possiamo sospendere l'accesso al Servizio a pagamento, dopo aver inviato all'utente un avviso, finché noi o la terza parte interessata non otteniamo un valido metodo di pagamento. L'utente riceverà un avviso di mancato pagamento e avrà l'opportunità di aggiornare il metodo di pagamento. Se l'utente aggiorna il metodo di pagamento nell'area “My Account” (Il mio account) del proprio Account GCN, ci autorizza ad addebitargli/le il pagamento tramite il nuovo metodo di pagamento per il Pass per servizi a pagamento e rimane responsabile delle somme a noi non corrisposte. Questa circostanza potrebbe comportare una modifica delle date di pagamento o del periodo di abbonamento.
6.7 Ci riserviamo il diritto di modificare la data di addebito dietro preavviso se il metodo di pagamento non è stato autorizzato correttamente o se la data di rinnovo dell'abbonamento non cade in un determinato mese (per esempio, se l'addebito avviene solitamente il 30 di ogni mese, nel mese di febbraio verrà addebitato il 28).
6.8 Possiamo appoggiarci ad altre aziende (tra cui altre aziende del medesimo gruppo di DEL), altri agenti o altri appaltatori per processare transazioni tramite carta di credito o altri metodi di pagamento e gestire abbonamenti al Servizio a pagamento. Se l'utente completa l'acquisto al di fuori della App (ossia, se acquista direttamente tramite la pagina dedicata al Servizio), allora l'addebito verrà effettuato da DEL o da una delle nostre società consociate.
6.9 Se l'utente si abbona a un Pass per servizi a pagamento che prevede un periodo iniziale di accesso gratuito o beneficia di un'Offerta promozionale che consente l'accesso a un Pass per servizi a pagamento gratuito ma richiede di fornire le informazioni per l'addebito, potrebbe essere autorizzato un addebito dalla banca dell'utente all'inizio del periodo di accesso o dell'Offerta promozionale. Ciononostante, in tali circostanze, non verrà effettuato alcun addebito reale per il periodo di accesso gratuito o per il periodo di Offerta promozionale. Tuttavia, l'utente deve essere consapevole che tale circostanza può influire sul proprio saldo disponibile o sul proprio limite di credito.
7. Rinnovo automatico dei Pass per servizi a pagamento
7.1 Alcuni tipi di Pass per servizi a pagamento si rinnovano automaticamente, salvo il caso in cui l'utente annulli l'abbonamento prima della data di rinnovo successiva (o al termine di un eventuale periodo di accesso gratuito). Se l'utente acquista un Pass per servizi a pagamento tramite noi, al momento della sottoscrizione, riceverà eventuale notifica di rinnovo automatico del suo tipo di Pass a pagamento.
7.2 Se l'utente dispone di un Pass per servizi a pagamento che si rinnova automaticamente e non annulla l'abbonamento prima della fine del periodo di abbonamento in corso (o del periodo di accesso gratuito), il Pass per servizi a pagamento si rinnova automaticamente. Se il Pass per servizi a pagamento si rinnova in automatico, all'utente verrà addebitato l'intero importo dell'abbonamento al medesimo prezzo (fatti salvi un eventuale prezzo promozionale applicato al periodo di abbonamento attuale o successivo, o una modifica del prezzo precedentemente notificata, in conformità con la Sezione Variazioni ai prezzi per un Servizio a pagamento) per il periodo di abbonamento successivo. Per ulteriori informazioni sul rinnovo automatico, incluso l'annullamento, invitiamo l'utente a leggere le Informazioni sul pass disponibili alla pagina https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/ o a fare clic nell'area “My Account” (Il mio account) dell'Account GCN.
7.3 Fatto salvo il caso in cui il Pass per servizi a pagamento si rinnovi mensilmente, l'utente verrà informato/a del rinnovo prima della fine del periodo di abbonamento in corso.
8. Variazioni ai prezzi per un Servizio a pagamento
8.1 Di tanto in tanto potremmo modificare il prezzo del Pass per servizi a pagamento. Eventuali variazioni dei prezzi verranno applicate non prima di 30 giorni dopo l'avviso. Comunicheremo all'utente la data di entrata in vigore di eventuali variazioni di prezzo. Se l'utente ha acquistato un Pass per servizi a pagamento tramite un partner terzo, le variazioni dei prezzi saranno soggette alle condizioni del terzo.
8.2 Se, una volta ricevuta la comunicazione di una variazione del prezzo, l'utente desidera interrompere l'utilizzo del Pass per servizi a pagamento al nuovo prezzo, può annullare il Pass per servizi a pagamento: o (i) prima dell'inizio del nuovo periodo di abbonamento seguendo i passaggi disponibili nella Sezione Annullamento (Annullamento) riportata a continuazione; oppure (ii) in qualunque momento prima che la variazione del prezzo entri in vigore, avvisandoci con le modalità specificate nelle informazioni riportate nelle nostre FAQ disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-faqs/. Continuando a utilizzare il Pass per servizi a pagamento e/o pagando il nuovo prezzo dell'abbonamento, l'utente acconsente alla variazione del prezzo.
8.3 Cercheremo sempre di fare in modo che il prezzo del Pass per servizi a pagamento non vari fino all'inizio del periodo di abbonamento successivo. Se una variazione del prezzo entra in vigore durante il periodo di abbonamento in corso, l'utente può annullare il Pass per servizi a pagamento prima che la variazione del prezzo entri in vigore; in questo modo, gli importi pagati per il servizio a pagamento ma non ancora ricevuti verranno rimborsati.
9. Annullamento
9.1 L'utente può annullare il Pass per servizi a pagamento prima del termine dell'attuale periodo di abbonamento (o del periodo di accesso gratuito) e, fatte salve diverse comunicazioni contenute nella scheda Informazioni sul pass https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/ per il territorio di residenza dell'utente (come descritto nella Sezione In alcuni territori, alcune tipologie di Pass per servizi a pagamento hanno una durata minima che scade prima della fine del periodo di abbonamento in corso. Questa circostanza può riferirsi al periodo di abbonamento iniziale o a qualunque periodo di rinnovo. Pertanto, l'utente ha la possibilità di annullare il Pass per servizi a pagamento e tale annullamento entra in vigore alla fine del periodo minimo o immediatamente (se il periodo minimo è terminato). Per maggiori informazioni sul periodo minimo e i diritti di annullamento validi per il Pass per servizi a pagamento, invitiamo l'utente a leggere le informazioni rilevanti per il proprio territorio alla pagina delle Informazioni sul pass https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/. riportata a continuazione), l'annullamento entra in vigore al termine del periodo di abbonamento (o del periodo di accesso gratuito) in corso. Pertanto, se inizia un periodo di abbonamento (o un periodo di accesso gratuito), l'utente può continuare a utilizzare il Pass per servizi a pagamento fino alla fine del periodo di abbonamento (o del periodo di accesso gratuito) in corso, salvo diversa indicazione.
9.2 In alcuni territori, alcune tipologie di Pass per servizi a pagamento hanno una durata minima che scade prima della fine del periodo di abbonamento in corso. Questa circostanza può riferirsi al periodo di abbonamento iniziale o a qualunque periodo di rinnovo. Pertanto, l'utente ha la possibilità di annullare il Pass per servizi a pagamento e tale annullamento entra in vigore alla fine del periodo minimo o immediatamente (se il periodo minimo è terminato). Per maggiori informazioni sul periodo minimo e i diritti di annullamento validi per il Pass per servizi a pagamento, invitiamo l'utente a leggere le informazioni rilevanti per il proprio territorio alla pagina delle Informazioni sul pass https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/.
9.3 Quando l'utente acquista un Pass per servizi a pagamento da noi accetta: (a) la fornitura immediata dell'accesso al Pass per servizi a pagamento (e ai Contenuti disponibili attraverso quel Pass per servizi a pagamento); e (b) se l'utente esprime il proprio consenso al momento della sottoscrizione, rinuncia a qualunque diritto legale, quale: (i) ripensamento sul Pass per servizi a pagamento; e (ii) rimborso entro un eventuale periodo di ripensamento.
9.4 Per gestire il Pass per servizi a pagamento, l'utente deve fare clic nell'area “My Account” (Il mio account) dell'Account GCN.
9.5 Se l'utente ha sottoscritto un Pass per servizi a pagamento tramite una terza parte (per esempio, uno dei nostri partner) e desidera annullare l'abbonamento, deve farlo tramite la medesima terza parte. Per esempio, può accedere al proprio account tramite la terza parte e interrompere il rinnovo automatico del Servizio a pagamento.
9.6 Se residente in Norvegia, l'utente può trovare maggiori informazioni sul diritto di ripensamento per il periodo accordato nelle Informazioni sul pass alla pagina https://www.playsportsnetwork.com/pass-information/.
10. Rimborsi e crediti
10.1 Senza pregiudicare i diritti legali applicabili, i pagamenti non sono rimborsabili e non sussistono rimborsi o crediti per i periodi di fatturazione utilizzati parzialmente. Tuttavia, possiamo fornire un rimborso, uno sconto o altri corrispettivi ad alcuni/e o a tutti/e i/le nostri/e abbonati/e in qualunque momento e per qualunque motivo. Tali azioni non hanno per noi un carattere obbligatoriamente sistematico, anche nelle medesime circostanze.
10.2 Se l'utente ha sottoscritto un Pass per servizi a pagamento tramite terzi (per esempio, tramite un negozio di app o uno dei nostri partner) e riscontra problemi di fatturazione o di pagamento, lo/la invitiamo a contattare tali terzi per eventuali rimborsi o crediti relativi al proprio Pass per servizi a pagamento conformità con le condizioni di tali terzi. Per qualunque altra problematica relativa al Pass per servizi a pagamento, l'utente può contattarci nelle modalità esposte nelle nostre FAQ https://www.playsportsnetwork.com/app-faqs/.
11. Piattaforme e servizi di terze parti
11.1 Se l'utente accede al Servizio a pagamento o acquista un Pass per servizi a pagamento tramite una terza parte (per esempio, tramite un negozio di app o un pacchetto di servizi fornito da uno dei nostri partner terzi) o un altro prodotto o servizio venduto dalla medesima terza parte o da DEL:
il pagamento dell'utente sarà a favore della medesima terza parte o per quell'altro prodotto o servizio e sarà soggetto ai termini della medesima terza parte o per quell'altro prodotto o servizio (incluse eventuali regole di utilizzo applicabili);
qualunque pagamento per un Pass per servizi a pagamento sarà a favore del medesimo terzo o per l'altro prodotto o servizio;
Informazioni importanti su:
condizioni di vendita applicabili;
addebiti;
tasse;
metodi di pagamento;
diritto dell'utente di annullare una transazione, con relativi tempi e circostanze per esercitare tale diritto (ove applicabile); e
passaggi tecnici per concludere una transazione,
verranno descritte nelle condizioni della terza parte o dell'altro prodotto o servizio; e
l'utente deve rispettare tali condizioni di terze parti oltre ai presenti Termini di utilizzo. In caso di incoerenza tra i presenti Termini di utilizzo e le condizioni di terze parti, le condizioni di terze parti prevarranno sui presenti Termini di utilizzo.
11.2 Se l'utente paga un Pass per servizi a pagamento tramite una terza parte o un altro prodotto o servizio venduto dalla medesima terza parte o da DEL e desidera modificare il metodo di pagamento, deve farlo tramite la medesima terza parte o l'altro prodotto o servizio. Se, in tali circostanze, l'utente riscontra qualunque problematica con la fatturazione o i pagamenti, lo/la invitiamo a contattare direttamente la terza parte per discutere di eventuali rimborsi o crediti relativi al Pass per servizi a pagamento.
12. Dispositivi supportati e aggiornamenti
12.1 La disponibilità del Servizio, dell'Account GCN, dei Contenuti e del Pass per servizi a pagamento dipende dalla qualità della connessione a Internet e delle caratteristiche dei dispositivi dell'utente.
12.2 Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili su tutti i dispositivi. Si invita a consultare la sezione Domande frequenti https://www.playsportsnetwork.com/app-faqs/ per un elenco completo dei dispositivi supportati e dei requisiti di sistema operativo ed eventuali altre restrizioni applicabili riguardo ai dispositivi.
12.3 Per trarre il massimo dall'esperienza, consigliamo di accettare eventuali aggiornamenti del Servizio se e quando disponibili. Ciò può anche comportare che sia richiesto un aggiornamento del sistema operativo del proprio dispositivo.
12.4 L'utilizzo di eventuali aggiornamenti, modifiche o versioni sostitutive del Servizio saranno disciplinati dai presenti Termini di utilizzo e da eventuali termini ulteriori accettati durante l'installazione di tali aggiornamenti, modifiche o versioni sostitutive.
13. Utilizzo dei dati
13.1 Gli utenti sono responsabili di tutti gli accessi a Internet, dei dati mobili o delle altre spese sostenute durante l'utilizzo del Servizio. Riprodurre in streaming e scaricare contenuti audiovisivi come video e giochi può comportare l'utilizzo di molti dati.
14. Variazioni al servizio e ai contenuti
14.1 Come già menzionato in precedenza durante la descrizione del Servizio, i Contenuti cambiano regolarmente, pertanto alcuni entusiasmanti eventi, programmi, ecc. possono diventare disponibili mentre altri eventi, programmi, ecc. non saranno più disponibili.
14.2 Forniamo il servizio su base continua e non siamo in grado di prevedere eventuali modifiche future. Pertanto, potremmo apportare modifiche ai Contenuti per ragioni diverse da quelle esposte nei presenti Termini di utilizzo.
14.3 Tenteremo di evitare eventuali modifiche materialmente dannose ai Contenuti (come descritto nella Sezione Nel caso in cui dovessimo apportare (i) una modifica al Servizio a pagamento che svantaggia materialmente l'utente; o (ii) una modifica materialmente dannosa al Contenuto, per esempio (1) dobbiamo rimuovere canali o intere categorie di Contenuti, e/o (2) dobbiamo limitare la possibilità di alcuni dispositivi o piattaforme di accedere all'intero Servizio, a causa di limitazioni tecniche o a causa di restrizioni nei nostri accordi commerciali con i partner, in un qualunque momento della validità del Pass per servizi a pagamento, forniremo all'utente un preavviso di almeno 30 giorni, rispettandone il diritto di annullamento. Se l'utente non annulla il Pass per servizi a pagamento dopo aver ricevuto l'avviso di tali modifiche e prima della loro entrata in vigore, considereremo che l'utente ha accettato le modifiche. riportata a continuazione), e, in tal caso, lo comunicheremo all'utente in conformità con la Sezione Nel caso in cui dovessimo apportare (i) una modifica al Servizio a pagamento che svantaggia materialmente l'utente; o (ii) una modifica materialmente dannosa al Contenuto, per esempio (1) dobbiamo rimuovere canali o intere categorie di Contenuti, e/o (2) dobbiamo limitare la possibilità di alcuni dispositivi o piattaforme di accedere all'intero Servizio, a causa di limitazioni tecniche o a causa di restrizioni nei nostri accordi commerciali con i partner, in un qualunque momento della validità del Pass per servizi a pagamento, forniremo all'utente un preavviso di almeno 30 giorni, rispettandone il diritto di annullamento. Se l'utente non annulla il Pass per servizi a pagamento dopo aver ricevuto l'avviso di tali modifiche e prima della loro entrata in vigore, considereremo che l'utente ha accettato le modifiche. riportata a continuazione.
14.4 Possiamo apportare modifiche o interrompere gli elementi gratuiti del Servizio in qualunque momento senza alcun preavviso, come indicato nelle condizioni generali di utilizzo disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-terms-of-use/.
14.5 Possiamo apportare modifiche regolari a qualunque elemento del Servizio a pagamento, al Pass per servizi a pagamento, all'Account GCN o ai Contenuti. In particolare, la disponibilità di Contenuti sul Servizio a pagamento può cambiare di volta in volta (per vari motivi, quali, per esempio, il ritiro o la limitazione da parte dei titolari dei diritti di terzi al nostro diritto di utilizzare tali Contenuti sul Servizio). Pertanto, deteniamo il diritto di aggiungere o ritirare tali Contenuti in qualunque momento, con o senza preavviso. L'utente riconosce e accetta che i Contenuti disponibili in un Pass per servizi a pagamento (incluso un eventuale periodo di accesso gratuito o Offerta promozionale) è variabile e può cambiare di volta in volta senza preavviso.
14.6 Potrebbe capitare di dover rimuovere alcune caratteristiche o funzionalità e/o interrompere l'accesso di certi dispositivi o piattaforme al Servizio a pagamento. Di tanto in tanto potremmo anche aggiornare o migliorare il Servizio. Nel caso in cui sussista la probabilità che le modifiche a qualunque elemento del Servizio abbiano un effetto materialmente negativo sul Servizio a pagamento, cercheremo di assicurarci che le modifiche non abbiano un effetto negativo sull'utente durante il periodo di abbonamento in corso, in modo che l'utente abbia la possibilità di annullare il Pass per servizi a pagamento prima dell'inizio del successivo periodo di abbonamento, seguendo i passaggi riportati in precedenza nella Sezione Annullamento (Annullamento). Se dovessimo apportare una modifica sostanziale al Servizio durante il periodo di validità del Pass per servizi a pagamento, forniremo all'utente un preavviso di 30 giorni, rispettandone il diritto di annullare il servizio. Se l'utente non annulla il Pass per servizi a pagamento dopo aver ricevuto l'avviso di eventuali modifiche e prima della loro entrata in vigore e continua a utilizzare il Servizio a pagamento, considereremo che l'utente ha accettato le modifiche.
14.7 Inoltre, potremmo dover apportare modifiche alle parti del Servizio a pagamento, in presenza di un valido motivo, quali, per esempio:
la modifica del design o del layout del Servizio;
il miglioramento e l'aggiunta di caratteristiche e funzionalità disponibili nel Servizio a pagamento; oppure
la conformità a eventuali modifiche nella legislazione vigente o l'affronto di un potenziale rischio per la sicurezza.
14.8 Nel caso in cui dovessimo apportare (i) una modifica al Servizio a pagamento che svantaggia materialmente l'utente; o (ii) una modifica materialmente dannosa al Contenuto, per esempio (1) dobbiamo rimuovere canali o intere categorie di Contenuti, e/o (2) dobbiamo limitare la possibilità di alcuni dispositivi o piattaforme di accedere all'intero Servizio, a causa di limitazioni tecniche o a causa di restrizioni nei nostri accordi commerciali con i partner, in un qualunque momento della validità del Pass per servizi a pagamento, forniremo all'utente un preavviso di almeno 30 giorni, rispettandone il diritto di annullamento. Se l'utente non annulla il Pass per servizi a pagamento dopo aver ricevuto l'avviso di tali modifiche e prima della loro entrata in vigore, considereremo che l'utente ha accettato le modifiche.
Tenteremo sempre di fare in modo che qualunque modifica materialmente dannosa per il Servizio che svantaggia materialmente l'utente non entri in vigore durante il periodo di abbonamento in corso. Pertanto, informeremo l'utente in anticipo per dargli/le la possibilità di annullare il Pass per servizi a pagamento prima che la modifica entri in vigore (all'inizio del periodo di abbonamento successivo) seguendo i passaggi riportati nella Sezione Annullamento (Annullamento).
Se tale modifica dannosa entra in vigore durante il periodo di abbonamento in corso, l'utente può comunque annullare il Pass per servizi a pagamento prima che la modifica entri in vigore. In questo caso, forniremo all'utente un rimborso per gli importi pagati per il Servizio a pagamento non ancora ricevuto.
14.9 La presente Sezione 14 non si applica alle modifiche irrilevanti di qualunque parte del Servizio che non impediscono l'utilizzo del Servizio da parte dell'utente, incluse (senza limitazione) semplici modifiche al design o al Contenuto.
15. Proprietà dei Contenuti
15.1 A eccezione dei Contenuti inviati dall'utente al Servizio (per i quali invitiamo l'utente a fare riferimento alle condizioni generali disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-terms-of-use/), tutti gli altri Contenuti del Servizio sono di proprietà o forniti in licenza da DEL e/o dalle aziende del suo gruppo e sono soggetti a copyright, diritti di marchio commerciale e altri diritti di proprietà intellettuale di DEL e/o delle aziende del suo gruppo o dei loro licenzianti.
15.2 Qualunque marchio commerciale o di servizi di terzi presente nei Contenuti non caricati o pubblicati dall'utente è un marchio commerciale o di servizio dei rispettivi proprietari. Fatto salvo quanto contenuto nelle condizioni generali disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-terms-of-use/, l'utente non detiene alcun diritto di proprietà intellettuale di alcuna parte del Servizio, oltre al diritto di usare il Servizio in conformità con i presenti Termini di utilizzo.
15.3 L'utente non può rimuovere, alterare o in qualunque modo manomettere qualunque avviso di copyright o altri marchi di proprietà inclusi nel servizio o qualunque contenuto. Qualunque copia, accesso, trasferimento, esecuzione pubblica o comunicazione al pubblico o altro uso del Servizio o dei Contenuti diverso da quello espressamente autorizzato dalla legislazione vigente o dai presenti Termini di utilizzo costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale applicabili e una violazione dei presenti Termini di utilizzo. In caso di violazione, noi o una delle nostre aziende consociate possiamo, senza alcun preavviso o intervento di un foro o un organismo di arbitrariato, bloccare l'accesso al Servizio da parte dell'utente e chiudere qualunque Account GCN creato dall'utente, mantenendo eventuali diritti o riparazioni a nostra disposizione.
15.4 DEL e i propri licenziatari si riservano tutti i diritti non espressamente riconosciuti all'interno e per i propri Contenuti.
16. Contenuti
Se l'utente possiede un Account GCN, può contribuire ai Contenuti o al Servizio. I Contenuti a cui l'utente contribuisce e i diritti connessi a lui/lei concessi sono soggetti alle condizioni generali disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-terms-of-use/.
17. Utilizzo del Servizio
17.1 Gli utenti confermano che: (a) tutti i dettagli e le informazioni a noi forniti, anche in fase di registrazione di un Account GCN, sono sempre veritieri, precisi e aggiornati sotto ogni punto di vista; (b) si atterranno sempre ai presenti Termini di utilizzo e (c) non utilizzeranno il Servizio per alcun scopo illegale o in modo tale da violare i diritti di qualcun altro.
17.2 L'utente deve utilizzare il Servizio in conformità con l'intera legislazione vigente, comprendente norme e regolamenti, e qualunque altra restrizione circa l'uso del Servizio, dei Contenuti o del Pass per servizi a pagamento.
17.3 L'utente può utilizzare e visualizzare il Servizio e i Contenuti in conformità con i Termini di utilizzo esclusivamente per uso personale e non commerciale. Il Servizio è concesso in licenza all'utente (non venduto) esclusivamente per uso personale e non commerciale. Durante l'utilizzo del Servizio, concediamo all'utente una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, per accedere ai Contenuti e allo streaming, scaricare, archiviare temporaneamente e visualizzare tali Contenuti. Fatta eccezione per la licenza limitata concessa all'utente nei presenti Termini di utilizzo, all'utente non verrà trasferito alcun diritto, titolo o interesse nel Servizio o nei Contenuti. L'utente non può riprodurre, eseguire o esporre il Servizio, un Pass per servizi a pagamento o i Contenuti in alcun luogo pubblico.
17.4 L'utente può guardare i Contenuti presenti nel Servizio a pagamento solo utilizzando il proprio Pass per servizi a pagamento su un certo numero di dispositivi contemporaneamente. Maggiori informazioni circa tali restrizioni sono disponibili nelle nostre FAQ all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-faqs/.
17.5 Uso al di fuori del Paese di residenza:
Se l'utente risiede all'interno del SEE, può accedere ai Contenuti presenti nel Servizio a pagamento solitamente disponibile attraverso lo specifico Pass per servizi a pagamento quando visita un altro Paese del SEE, senza costi aggiuntivi. Pertanto, l'utente può usufruire anche all'estero dello stesso servizio disponibile in patria, può accedere agli stessi Contenuti e nella stessa lingua a cui accede attraverso il Pass per servizi a pagamento quando è nel proprio Paese. Tale accesso è disponibile solo se l'utente si trova temporaneamente all'estero in un altro Paese del SEE e noi siamo in grado di verificare che il Paese di residenza dell'utente si trova nel SEE.
Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso al Servizio durante la permanenza all'estero, invitiamo l'utente a visitare le nostre FAQ disponibili all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/app-faqs/.
17.6 Le limitazioni dei Contenuti possono dipendere anche dal piano di abbonamento selezionato e da eventuali restrizioni imposte dai nostri partner commerciali.
17.7 L'utente non deve, né in prima persona né tramite terzi:
accedere, visualizzare (ove applicabile) e/o acquistare i Contenuti, il Pass per servizi a pagamento e/o il Servizio utilizzando una rete virtuale proxy;
usare nome utente e password per accedere al Servizio, al Pass per servizi a pagamento o ai Contenuti senza autorizzazione;
riprodurre, scaricare, trasmettere, diffondere, mostrare, eseguire, pubblicare, concedere in licenza, offrire in vendita, copiare e/o distribuire in tutto o in parte il Servizio, il Pass per servizi a pagamento o i Contenuti (diversi dai Contenuti dell'utente), se non consentito dai presenti Termini di utilizzo o se non mettiamo a disposizione i mezzi per tale distribuzione attraverso le funzionalità offerte dal Servizio;
tentare di copiare, riprodurre, alterare, modificare, decodificare, disassemblare, decompilare, trasferire, scambiare o tradurre il Servizio, il Pass per servizi a pagamento o i Contenuti, salvo per quanto consentito dalla legislazione vigente;
creare lavori di qualunque tipo derivati del Servizio, del Pass per servizi a pagamento o dei Contenuti;
eludere, rimuovere, alterare, disattivare, degradare o vanificare qualunque protezione dei contenuti del Servizio, del Pass per servizi a pagamento o dei Contenuti;
riprodurre, eseguire o esporre il Servizio o qualunque parte del Pass per servizi a pagamento (ove applicabile) o i Contenuti in alcun luogo pubblico; oppure
raccogliere qualunque dato personale di qualunque utente del Servizio (compreso qualunque nome di account) o utilizzare robot, bot, scraper, applicazione di ricerca/recupero del sito, proxy o altro dispositivo manuale o automatico, metodo, sistema o procedura per accedere, recuperare, indicizzare, effettuare data mining, o in qualunque modo riprodurre o eludere la struttura di navigazione o la presentazione del Servizio, del Pass per servizi a pagamento o dei Contenuti.
17.8 L'utente acconsente a non iscriversi più volte a un periodo di accesso gratuito per il medesimo tipo di Offerta promozionale. Qualunque azione di tale tipo costituirà una violazione dei presenti Termini di utilizzo e potrà comportare la chiusura dell'Account GCN e/o del Pass per servizi a pagamento.
18. Privacy
Qualunque dato personale fornitoci dall'utente o da noi raccolto durante l'utilizzo del Servizio, dell'Account GCN e/o del Pass per servizi a pagamento da parte dell'utente verrà da noi usato nelle modalità stabilite nella nostra Informativa privacy disponibile all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/privacy-policy/. Invitiamo l'utente a leggere la nostra Informativa cookie disponibile all'indirizzo https://www.playsportsnetwork.com/cookie-policy/.
19. Cessazione del diritto di utilizzare il Servizio
19.1 Possiamo immediatamente terminare o sospendere il diritto dell'utente di utilizzare in toto o in parte il Servizio, oppure (ove applicabile) l'Account GCN o il Pass per servizi a pagamento, se abbiamo motivo di credere che l'utente abbia violato i presenti Termini di utilizzo o utilizzi il Servizio, i Contenuti, l'Account GCN o il Pass per servizi a pagamento in maniera diversa dagli scopi prefissi, violando i presenti Termini di utilizzo in maniera fraudolenta o illegale. Se è possibile rimediare a quanto commesso dall'utente, potremmo dare all'utente la ragionevole opportunità di rimediare.
19.2 Se decidiamo di interrompere qualunque parte del Servizio a pagamento, ne daremo all'utente un preavviso di almeno 30 giorni (a meno che non sia necessario interrompere immediatamente il Servizio a pagamento (o qualunque parte di esso) per motivi legali, anche al fine di rispettare un ordine tribunalizio). Nel caso in cui interrompiamo il Servizio a pagamento, potremmo fornire all'utente un rimborso per gli importi pagati per il Servizio a pagamento non ancora ricevuto.
19.3 Se interrompiamo definitivamente o temporaneamente i diritti dell'utente di utilizzare il Servizio, il suo Account GCN e/o il Pass per servizi a pagamento, l'utente deve interrompere tutte le attività autorizzate dai presenti Termini di utilizzo, tra cui l'uso del Servizio, dell'Account GCN e del Pass per servizi a pagamento.
20. Le nostre responsabilità nei confronti degli utenti
20.1 L'utente detiene alcuni diritti legali in base all'ordinamento vigente del territorio in cui risiede. Nei presenti Termini di utilizzo nulla è inteso a pregiudicare tali diritti legali e noi non escludiamo la nostra responsabilità qualora non ci sia consentito farlo in base alle leggi del territorio in cui risiede l'utente. Per ulteriori informazioni riguardo i diritti legali, invitiamo l'utente a contattare l'organizzazione dei consumatori locale.
20.2 Ci assumiamo la responsabilità per eventuali decessi o lesioni personali causati dalla nostra negligenza o da quella dei nostri dipendenti ed agenti. Non ci sottraiamo alla responsabilità per dichiarazioni fraudolente, comportamenti dolosi o colpa grave da parte nostra o dei nostri dipendenti ed agenti.
1. Se violiamo i presenti Termini di utilizzo, saremo responsabili solo delle perdite che sono una conseguenza ragionevolmente prevedibile di tale violazione. Le perdite sono ragionevolmente prevedibili laddove potrebbero essere contemplate dall'utente e da noi al momento dell'accettazione dei presenti Termini di utilizzo.
20.3 Noi non siamo responsabili per:
nessuna perdita indiretta o consequenziale a cui siano soggetti gli utenti. Queste includono: (i) perdite di profitto (sia dirette che indirette); (ii) perdita di avviamento o reputazione aziendale; (iii) perdita di opportunità; o (iv) perdita di dati da parte degli utenti;
i Contenuti degli utenti;
qualsiasi utilizzo del Servizio e dei Contenuti che non sia stato da noi autorizzato;
qualunque malfunzionamento o interruzione del Servizio o dei Contenuti a causa di circostanze imprevedibili che ci impediscono di adempiere ai nostri obblighi nei confronti dell'utente e che possono essere considerati come un "evento di forza maggiore" ai sensi della legislazione locale (ove applicabile). Ciò potrebbe essere dovuto a eventi quali fulmini, inondazioni, intemperie, incendi, esplosioni, attività terroristiche, epidemie, pandemie, rivolte, guerre, qualunque azione intrapresa da un governo o da un'altra autorità pubblica, o scioperi o altre azioni industriali, qualora tali eventi siano imprevedibili e al di fuori del nostro controllo;
qualunque mancanza di funzionalità o mancata fornitura di qualunque parte del Servizio o dei Contenuti, o qualunque perdita di contenuti o di dati che sia dovuta a:
apparecchiature, dispositivi, sistema operativo o connessione Internet dell'utente (inclusi malware, virus o bug provenienti da terzi o presenti su uno qualunque dei dispositivi dell'utente);
mancato download di eventuali aggiornamenti o delle versioni più recenti pubblicate del Servizio, o mancato rispetto dei requisiti di compatibilità; oppure
conseguenze di modifiche dell'apparecchiatura, del dispositivo, del sistema operativo o della connessione a Internet da parte dell'utente;
errori, virus o bug presenti o creati dall'utilizzo del Servizio o dei Contenuti da parte degli utenti;
incompatibilità del Servizio o dei Contenuti con qualsiasi altro software o hardware (compreso qualsiasi dispositivo di proprietà degli utenti);
la cancellazione, alterazione o mancata conservazione di qualsiasi Contenuto e di dati relativi alle comunicazioni mantenuti o trasmessi da o attraverso l'uso che gli utenti fanno del Servizio; e
qualsiasi atto o guasto da parte di un'altra piattaforma, prestatore di servizi, fornitore, produttore di dispositivi o fornitore di sistemi operativi, al di fuori del nostro ragionevole controllo.
20.4 IN CANADA, GLI ORDINAMENTI DI ALCUNE GIURISDIZIONI, TRA CUI LA PROVINCIA DEL QUÉBEC, POTREBBERO NON CONSENTIRE L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITÀ DESCRITTE NELLE SEZIONI DA Escluse le responsabilità derivanti dalle circostanze riportante nella Sezione 20.2 (illimitate), nella misura massima consentita dalla legislazione locale, in nessun caso la nostra responsabilità totale nei confronti dell'utente per tutti i danni derivanti dall'utilizzo del Servizio o del Contenuto supererà 50,00 £ o l'importo pagato dall'utente per un Pass a pagamento (ove applicabile), a seconda di quale sia il maggiore tra i due. A Error: Reference source not found. SE L'UTENTE È SOGGETTO/A A TALE ORDINAMENTO, ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI O LIMITAZIONI RIPORTATE A CONTINUAZIONE POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL'UTENTE, IL/LA QUALE POTREBBE DETENERE ULTERIORI DIRITTI.
20.5 Escluse le responsabilità derivanti dalle circostanze riportante nella Sezione Ci assumiamo la responsabilità per eventuali decessi o lesioni personali causati dalla nostra negligenza o da quella dei nostri dipendenti ed agenti. Non ci sottraiamo alla responsabilità per dichiarazioni fraudolente, comportamenti dolosi o colpa grave da parte nostra o dei nostri dipendenti ed agenti. (illimitate), nella misura massima consentita dalla legislazione locale, in nessun caso la nostra responsabilità totale nei confronti dell'utente per tutti i danni derivanti dall'utilizzo del Servizio o del Contenuto supererà 50,00 £ o l'importo pagato dall'utente per un Pass a pagamento (ove applicabile), a seconda di quale sia il maggiore tra i due.
20.6 Non possiamo garantire che il Servizio o i Contenuti saranno privi di bug o errori o che l’accesso degli utenti sarà esente da interruzioni (ad esempio potrebbero esserci momenti di interruzione per manutenzione o aggiornamenti, cali di corrente o guasti al server, o altre ragioni fuori dal nostro controllo), tuttavia, qualora fossimo al corrente di problemi tecnici, proveremo sempre a risolverli.
20.7 Non siamo responsabili di alcuna mancanza di funzionalità o impossibilità a fornire parte del Servizio o dei Contenuti, o di eventuali perdite di contenuto o di dati causate da: l’ apparecchiatura, i dispositivi, il sistema operativo o la connessione a Internet degli utenti, l'impossibilità degli utenti di scaricare la versione più recente del Servizio o di soddisfare i requisiti di compatibilità, o le conseguenze del cambio di apparecchiatura, dispositivo, sistema operativo o connessione a Internet degli utenti.
21. Inserzioni pubblicitarie e siti web di terzi
21.1 Il Servizio e i Contenuti potrebbero contenere inserzioni pubblicitarie. Nella misura prevista dalla legge, non siamo responsabili nei confronti degli utenti se questi ultimi si fidano della completezza, accuratezza o sussistenza di qualsiasi pubblicità sul Servizio e sui Contenuti.
21.2 Il Servizio può includere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che non sono di proprietà o controllati da DEL. DEL non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità o il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualunque sito web di terzi.
21.3 L'utente riconosce e accetta la mancanza di responsabilità di DEL per eventuali perdite o danni che possano occorrere all'utente a causa della disponibilità di tali siti o risorse esterne, o come risultato di qualunque affidamento da parte dell'utente sulla completezza, accuratezza o esistenza di qualunque pubblicità, prodotto o altro materiale su, o disponibili da, tali siti web o risorse.
21.4 Invitiamo gli utenti a essere consapevoli del momento in cui abbandonano il Servizio e di leggere i termini e condizioni e l'informativa sulla privacy di ognuno di questi altri siti che visitano.
22. Segnalazione dei Contenuti
22.1 Se all'interno del Servizio gli utenti vedono Contenuti che desiderano contrassegnare o segnalarci perché, ad esempio, credono che violino i diritti di proprietà intellettuale altrui o le Linee guida della Community, li invitiamo a seguire le istruzioni riportate nella sezione Domande frequenti https://www.playsportsnetwork.com/app-faqs/.
23. Modifiche ai presenti Termini di utilizzo
23.1 Di tanto in tanto, potremmo modificare i presenti Termini di utilizzo. Le circostanze in cui potremmo modificare i presenti Termini di utilizzo possono comprendere (senza limitazioni):
il miglioramento dei Termini di utilizzo, il chiarimento o la semplificazione dei Termini di utilizzo o l'allineamento di tutti gli utenti alla stessa versione dei Termini di utilizzo;
il rispetto dei requisiti legali o normativi vigenti, come le leggi obbligatorie che si applicano a noi e al nostro contratto con l'utente, o quando siamo soggetti a un'ordinanza o a una sentenza tribunalizia;
la fornitura di informazioni aggiuntive riguardanti il Servizio;
la necessità di apportare modifiche al Servizio per migliorarlo, anche quando si amplia la portata del Servizio con l'aggiunta di ulteriori caratteristiche, funzionalità o contenuti;
l'aggiornamento dei dettagli o della struttura del Pass per servizi a pagamento, o di qualunque altro prodotto che offriamo sul Servizio;
la volontà di modificare la modalità di strutturazione del nostro Servizio o il riconoscimento della modalità di strutturazione o gestione del nostro business; o
motivi di sicurezza, anche a seguito dell'introduzione di controlli di sicurezza aggiuntivi o software per la protezione dei nostri Contenuti o del nostro Servizio.
Inoltre, forniamo il Servizio su base continuativa e non siamo in grado di prevedere eventuali modifiche future. Pertanto, potremmo apportare modifiche o aggiunte ai presenti Termini di utilizzo per ragioni diverse da quelle esposte nei presenti Termini di utilizzo.
23.2 Comunicheremo all'utente eventuali modifiche dei presenti Termini dell'Utilizzo. Ci impegneremo a informare l'utente prima di apportare modifiche sostanziali ai presenti Termini di utilizzo, salvo nel caso in cui le modifiche debbano essere attuate rapidamente per motivi di sicurezza, legali o normativi, nel qual caso comunicheremo le modifiche all'utente non appena possibile.
23.3 Se una qualunque modifica ai presenti Termini di utilizzo svantaggerà materialmente l'utente o influirà materialmente sulla disponibilità di un Servizio, forniremo all'utente un preavviso di 30 giorni prima che le modifiche entrino in vigore e l'utente possa scegliere di annullare il Pass per servizi a pagamento (ove applicabile) prima che le modifiche entrino in vigore (invitiamo l'utente a visualizzare la Sezione Annullamento (Annullamento) riportata in precedenza). Se l'utente non annulla il Pass per servizi a pagamento dopo aver ricevuto l'avviso di tali modifiche e prima della loro entrata in vigore, considereremo che l'utente ha accettato le modifiche.
Tenteremo sempre di fare in modo che qualunque modifica ai presenti Termini di utilizzo materialmente svantaggiosa per l'utente non entri in vigore fino all'inizio del periodo di abbonamento successivo. Pertanto, informeremo l'utente in anticipo per dargli/le la possibilità di annullare il Pass per servizi a pagamento prima che la modifica entri in vigore (all'inizio del periodo di abbonamento successivo) seguendo i passaggi riportati nella Sezione 9 (Annullamento).
Se tale modifica materialmente dannosa entra in vigore durante il periodo di abbonamento in corso, l'utente può comunque annullare il Pass per servizi a pagamento (ove applicabile) prima che la modifica entri in vigore. In questo caso, forniremo all'utente un rimborso per gli importi pagati per un Servizio a pagamento non ancora ricevuto.
23.4 I Termini di utilizzo più aggiornati saranno sempre disponibili sul Servizio a partire dalla data di entrata in vigore dei Termini di utilizzo aggiornati.
24. Messaggi di servizio
24.1 Se l'utente ha registrato un Account GCN, gli/le invieremo le informazioni relative all'utilizzo del Servizio, dell'Account GCN e/o del Pass per servizi a pagamento acquistato (per es., modifiche alla password, autorizzazioni ai pagamenti, metodi di fatturazione o di pagamento, messaggi di conferma, aggiornamenti ai contenuti e alle caratteristiche e ad altri servizi o messaggi delle transazioni) tramite messaggio interno al Servizio o e-mail all'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione.
24.2 Se gli utenti si sono registrati tramite una terza parte, ad esempio tramite uno dei nostri partner o utilizzando le credenziali di un loro account presso un'altra piattaforma, possiamo ottenere il loro indirizzo e-mail da quella terza parte o piattaforma per inviare loro aggiornamenti e messaggi relativi al Servizio.
25. Trasferimento dei diritti
25.1 Ad eccezione di quanto illustrato di seguito, il contratto stipulato tra noi e gli utenti è personale e nessuna terza parte è tenuta a trarne beneficio. Gli utenti accettano che, in conformità con i presenti Termini di utilizzo, possiamo trasferire, subappaltare e concedere sub-licenze (se del caso) circa i nostri diritti e obblighi a un'altra azienda, impresa o persona purché da tale trasferimento il loro Account GCN non risulti danneggiato. Gli utenti non possono trasferire a nessuno i propri diritti e obblighi previsti dai presenti Termini di utilizzo.
25.2 L'utente riconosce e accetta che ogni membro del gruppo di società di cui fa parte DEL sia un terzo beneficiario rispetto ai Termini di utilizzo e che tali altre società avranno il diritto di fare valere direttamente qualunque disposizione dei Termini di utilizzo che conferisca loro un vantaggio (o dei diritti). Al di fuori di tali soggetti, nessun'altra persona o società sarà terzo beneficiario rispetto ai Termini di utilizzo.
26. Divisibilità delle disposizioni
Nel caso in cui una disposizione dei presenti Termini di utilizzo fosse considerata illegale, non valida o inapplicabile, tale disposizione dovrà essere considerata non apposta e la validità delle rimanenti disposizioni dei presenti Termini di utilizzo non verrà alterata.
27. Rinuncia
Nel caso in cui non riuscissimo o decidessimo di non esercitare alcun diritto a noi spettante nei confronti degli utenti, ciò non costituirà una rinuncia di tale diritto se non altrimenti comunicato agli utenti per iscritto.
28. Legge applicabile
28.1 I presenti Termini di utilizzo saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi del Paese identificato nella tabella di seguito. Tuttavia, i presenti Termini di utilizzo non limiteranno alcun diritto di protezione del consumatore previsto dalle normative vigenti nel proprio Paese di residenza.
Territorio di residenza
Ordinamento vigente
Spagna
Ordinamento spagnolo
Québec, Canada
Ordinamento della provincia del Québec
Brasile
Ordinamento brasiliano
Finlandia
Ordinamento finlandese
Polonia
Ordinamento polacco
Resto del mondo
Inghilterra e Galles
28.2 Se gli utenti vivono in Inghilterra, Galles o India, potranno intentare un'azione riguardante o derivante dai presenti Termini di utilizzo solo nei tribunali di Inghilterra e Galles. Se gli utenti non vivono in Inghilterra, Galles o India, potranno intentare un'azione nei tribunali del proprio Paese di residenza.
29. Reclami
29.1 In caso di reclami, invitiamo l'utente innanzitutto a contattarci, utilizzando i dettagli riportati a continuazione.
29.2 Inoltre, prima dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea ("Brexit") e in base a qualunque periodo di transizione precedente alla Brexit, ricordiamo all'utente che, se residente in un Paese membro dell'Unione europea o in Norvegia, Islanda o Liechtenstein, può presentare una disputa per la risoluzione telematica alla piattaforma Risoluzione online delle controversie della Commissione europea ("ODR") disponibile all'indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr. Al momento non utilizziamo Metodi alternativi di risoluzione delle controversie ("ADR"), neanche tramite la piattaforma ODR, come mezzo di risoluzione dei reclami dei consumatori.
30. Contatti
30.1 Gli utenti possono contattarci a support@globalcyclingnetwork.com o utilizzando i recapiti presenti nella sezione Domande frequenti https://www.playsportsnetwork.com/app-faqs/.